Regia- Sang-ho Yeon

Cast - Yoo Gong-Su-an Kim - Yu-mi Jung -Dong-seok Ma - Woo-sik Choi - Sohee Eui-sung Kim

Un virus non identificato si abbatte sulla Corea del Sud e il Governo dichiara lo stato di emergenza. I passeggeri di un treno diretto a Busan, l'unica città ancora incontaminata, dovranno combattere duramente per la propria sopravvivenza... Dopo aver polverizzato il box office asiatico e dopo essersi guadagnato le stellette di cult movie all’ultimo Festival di Cannes, totalizzando incassi vertiginosi nella cinefila Francia, approda finalmente in Italia sotto il segno della Tucker Film e del Far East Film Festival di Udine uno dei titoli più forti e attesi della stagione: l’irresistibile zombie-disaster blockbuster Train to Busan di Yeon Sang-ho. Racconta la guerra, una guerra
Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.
#TheStartup un film di Alessandro D'alatri con Andrea Arcangeli, Paola Calliari e Matilde Gioli.

Qual è il sogno di ogni ragazzo (e non solo) di oggi?
Inventare una app e svoltare! È quello che accade a Matteo Achilli, 18enne romano, che esasperato dall’ennesima ingiustizia subita, inventa un social network che fa incontrare in modo innovativo, domanda e offerta di lavoro.
All’inizio nessuno crede al progetto e molti sono i falchi pronti ad approfittare di lui. Ad un certo punto arriva la svolta. Ed il ragazzo si ritrova così, da un giorno all’altro, al centro degli interessi del mondo che conta.
Da Roma a Milano, dalla borgata del Corviale ai salotti milanesi: in breve tempo Matteo acquista popolarità e soldi. La sua faccia è sulle prime pagine dei giornali e la sua startup conta m
Regia - Brian Goodman

Cast - Antonio Banderas - Jonathan Rhys Meyers - Piper Perabo - Abel Ferrara - Vincent Riotta

Il film è basato sul film francese per la TV Papillon Noir, scritto da Hervé Korian. Justin Stanley e Marc Frydman ne hanno riscritto la sceneggiatura per l'adattamento cinematografico. In questo teso thriller psicologico, Paul (Banderas), uno scrittore in decadenza, incontra un vagabondo, Jack (Rhys-Meyers), e gli offre un posto dove stare. È a questo punto che Jack prende praticamente in ostaggio Paul, costringendolo a scrivere, portando il loro rapporto ad un livello tale da iniziare a scardinare porte segrete e inquietanti scheletri nell'armadio.
Regia -Mario Van Peebles

Cast- Nicolas Cage - Tom Sizemore - Thomas Jane -
Matt Lanter - Weronika Rosati

Nel 1945, la USS Indianapolis, guidata dal capitano Charles McVay (Nicolas Cage) consegna le due bombe atomiche che saranno poi utilizzate per attaccare Hiroshima e Nagasaki durante la fine della Seconda Guerra Mondiale. Mentre pattugliano il Mar delle Filippine, il 30 luglio 1945, la nave viene però silurata e affondata da un sottomarino giapponese. 300 membri dell'equipaggio si inabissano con la nave, mentre il resto si arrampica fuori e rimane bloccato in mare per cinque giorni senza né cibo né acqua, tra le acque infestate da squali.



Regia-Michael Bay

Cast-Mark Wahlberg-Anthony Hopkins-Laura Haddock-
John Turturro-Stanley Tucci-Josh Duhamel

Gli Umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime non c’è più. La chiave per salvare il nostro futuro e nascosta tra i segreti di stato, nell’oscura storia dei Transformers sul nostro pianeta. Un’improbabile alleanza avrà il compito di salvare il nostro pianeta, composta da Cade Yeager, Bumblebee, un Lord inglese e un’insegnante di Oxford.
di Sean Penn con Charlize Theron, Javier Bardem, Adèle Exarchopoulos.

Il tuo ultimo sguardo racconta la storia d’amore tra il Dr. Miguel Leon (il premio Oscar Javier Bardem), un medico impegnato in una missione di aiuto sanitario, e la Dott.ssa Wren Petersen (il premio Oscar Charlize Theron), direttrice di una organizzazione umanitaria. Sullo sfondo di una Liberia devastata dalla guerra, Miguel e Wren dovranno trovare il modo per mantenere vivo il loro rapporto, in condizioni estremamente difficili, e affrontare anche il problema che le loro opinioni per risolvere il conflitto che li circonda sono diametralmente opposte.
thriller diretto da Paul Currie, con Teresa Palmer, Michiel Huisman, Remy Hii, Sam Reid, Simone Kessell, John Waters, Kerry Armstrong e Richard Davies.

Dylan Boyd si rende conto che le sue giornate sono scandite dal replicarsi di piccoli eventi apparentemente casuali che si ripetono identici ogni giorno alla stessa ora, in una successione che termina puntualmente alle 2.22 alla stazione del treno. Dylan indaga sullo strano schema in cui il fato sembra aver imprigionato la sua vita, scoprendo un collegamento con un giorno di oltre vent'anni prima in cui una coppia di fidanzati venne assassinata proprio alla stazione...
Regia- Patty Jenkins

Cast-Gal Gadot-Robin Wright-Chris Pine-
Connie Nielsen-David Thewlis-Elena Anaya

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Regia-James Grey

Cast-Charlie Hunnam-Robert Pattinson-
Sienna Miller-Tom Holland-Angus Macfadyen

1925, il leggendario esploratore britannico Percy Fawcett si avventura in Amazzonia, alla ricerca di un’antica civiltà, lo splendente regno di El Dorado, con lo scopo di fare una delle scoperte più importanti della storia. Dopo aver catturato l’attenzione di milioni di persone in tutto il mondo, Fawcett s’imbarca insieme al figlio, determinato a provare che quest’antica civiltà, da lui rinominata Z, esiste. Ma la spedizione scompare poi nel nulla …
  Pagina 10 di 78
Powered by VideoFlow