Regia T.J. Miller

Emoji: Accendi Le Emozioni svela per la prima volta il mondo segreto celato all’interno dei nostri telefoni cellulari. Nascosta tra le app troviamo Messaggiopoli, una vivace città dove vivono tutte le nostre emoji preferite, in attesa di essere scelte da Alex, proprietario del telefono. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne Gene, un’esuberante emoji che, nato senza filtri, riesce a fare più espressioni. Deciso a diventare “normale” come tutte le altre emoji, Gene chiede aiuto al suo migliore amico Gimme 5 e alla famosa hacker Rebel. Tutti insieme si imbarcano in un’epica “app-ventura” all’interno del telefono, ognuno in modo simpatico e scatenato, per trovare il codice che riuscirà ad aiutare Gene nel suo scopo. Quando un grande pericolo
Regia - Alexandre Bustillo, Julien Maury

Cast - Sam Strike - Finn Jones - Lili Taylor - Stephen Dorff - Nicole Andrews

Quattro adolescenti violenti, scappati da un ospedale psichiatrico, rapiscono una giovane infermiera e la portano con loro in un viaggio all’inferno inseguiti da un poliziotto altrettanto squilibrato in cerca di vendetta. Uno dei ragazzi è destinato a vivere eventi tragici e una serie di orrori che distruggeranno la sua mente per sempre trasformandolo in un mostro noto come Leatherface o Faccia di cuoio.
Regia -Charlie Bean

Cast -Jackie Chan -Justin Theroux -Dave Franco -Olivia Munn -Fred Armisen -Michael Peña

In questa avventura Ninjago per il grande schermo, la battaglia per la difesa di Ninjago City chiama all'azione il giovane Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti guerrieri e LEGO Master Builder. Guidati dal Maestro di kung fu Wu, tanto spiritoso quanto saggio, devono sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, la persona più cattiva che esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Mech contro mech e padre contro figlio, nell'epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si mette alla prova: ma ognuno deve imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare la propria vera potenza.
Minacciato da una nuova generazione di piloti veloci, il mitico Saetta McQueen (voce di Owen Wilson) viene improvvisamente allontanato dallo sport che ama e, per tornare in gioco, avrà bisogno dell’aiuto di una giovane tecnica di gara ansioso, di nome Cruz Ramirez, che ha un piano per vincere, prendendo ispirazione dal Favoloso Hudson Hornet e un paio di colpi di scena. Dimostrando che non è ancora finito questa nuova corsa metterà alla prova il cuore di un campione sul più grande palcoscenico della Piston Cup!
Regia -Joseph Cedar

Cast -Richard Gere -Michael Sheen -Steve Buscemi -Josh Charles -Charlotte Gainsbourg

La storia di un piccolo operatore di nome Norman Oppenheimer che fece amicizia con un giovane politico in un basso e solitario momento della sua vita. Tre anni più tardi, quando il politico diventa un influente leader mondiale, la vita di Norman cambia radicalmente. Nel bene e nel male.
Regia -Denis Villeneuve

Cast -Ryan Gosling -Harrison Ford -Robin Wright -Mackenzie Davis -Dave Bautista -Jared Leto

Trent'anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l'Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.
Regia -Hallie Meyers-Shyer

Cast -Reese Witherspoon -Lake Bell -Michael Sheen -Robb Derringer -Candice Bergen

Alice Kinney ha divorziato dal marito da poco tempo. Decide di ricominciare da capo tornando a vivere a Los Angeles, la sua città d'origine, insieme alle due figlie. Qui, durante la sera del suo quarantesimo compleanno, incontra tre aspiranti registi che hanno bisogno di una casa dove abitare. Alice decide di accoglierli nella sua abitazione ma non sa a cosa andrà incontro.
Regia -Patrick Hughes

Cast -Ryan Reynolds -Samuel L. Jackson -Salma ayek -Elodie Yung -Kirsty Mitchell

La vicenda è incentrata su una famosa guardia del corpo, Michael Bryce, che a un certo punto si trova tra le mani il più complicato dei clienti da proteggere: l'ex assassino prezzolato Darius Kincaid uscito fuori dal nulla. I due infatti sono stati nemici per anni e cordialmente si detestano, avendolo spesso dimostrato a suon di proiettili. I due hanno ventiquattro per scappare dall'Inghilterra ma soprattutto dall'ira di un folle dittatore dell'Est Europa, Vladislav Dukhovich che li vuole entrambi sotto terra.
Regia di Tomas Alfredson

Con Michael Fassbender, Charlotte Gainsbourg, Rebecca Ferguson, J.K. Simmons, Chloë Sevigny

Harry Hole, detective a capo di una squadra anticrimine d'élite, indaga sulla scomparsa di una vittima, avvenuta durante la prima nevicata invernale. La sua paura maggiore è che la scomparsa possa essere collegata ad alcuni delitti del passato e che il colpevole, un inafferrabile serial killer, sia ancora libero di entrare in azione. Con l'aiuto della brillante recluta Katrine Bratt, studia altri casi avvenuti decenni prima con la speranza di trovare collegamenti utili a prevenire le mosse dell'assassino. Scoprirà così che il male è pronto ad agire prima della successiva nevicata ed è molto più vicino a lui di quanto si sarebbe mai immaginato.

Regia di Andres Muschietti

Con Finn Wolfhard, Bill Skarsgård, Nicholas Hamilton, Javier Botet, Jaeden Lieberher

In una piccola cittadina del Maine, un gruppo di sette ragazzini si ritrova faccia a faccia con la loro più grande paura: un malefico clown chiamato Pennywise, la cui storia di delitti, violenze e scomparse, si protrae da secoli.

  Pagina 7 di 78
Powered by VideoFlow