Regia -Kathryn Bigelow

Cast -John Krasinski -Kaitlyn Dever -Will Poulter -Jack Reynor -Hannah Murray -John Boyega

Il film è incentrato sulle violente rivolte razziali che devastarono la città di Detroit per cinque giorni nel 1967.
Regia -Ben Wheatley

Cast -Brie Larson -Cillian Murphy -Jack Reynor -Armie Hammer

Ambientato nel 1978 a Boston, la storia si svolge in un magazzino deserto dove si incontrano due trafficanti di armi e due irlandesi, le cose andranno molto male molto in fretta.
Regia -Janus Metz Pedersen

Cast -Shia LaBeouf -Sverrir Gudnason -Stellan karsgård

La straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo, si affrontarono 14 volte nell’arco di dieci anni. Una delle più grandi rivalità, culminata nella mitica finale di Wimbledon del 1980, per molti la più avvincente mai disputata.
Regia- Dean Devlin

Cast -Gerard Butler -Jim Sturgess -Abbie Cornish -Ed Harris -Andy Garcia

La storia segue un testardo ma affascinante progettista di satelliti (Gerard Butler) che è costretto a collaborare con il fratello per salvare il mondo. Tutti i satelliti meteorologici hanno cominciato a malfunzionare, creando una tempesta artificiale, e devono viaggiare nello spazio per fermarla. Allo stesso tempo, è in atto un complotto per assassinare il presidente degli Stati Uniti.
Regia- Federico Moccia

Cast- Vanessa Incontrada- Claudia Potenza -Corrado Fortuna -Gian Marco Tognazzi -Neva Leoni

Laura (Vanessa Incontrada) è una professoressa di liceo che ha molto a cuore la preparazione dei suoi allievi, al punto di organizzare per loro una visita culturale di una settimana ospitati da un artista di fama internazionale, Gualtiero Martelli (Corrado Fortuna). Per seguire i ragazzi in gita, Laura lascia a casa il marito Andrea (Gian Marco Tognazzi) con la figlia Virginia (Eleonora Gaggero) e parte con una collega, la professoressa Alessandra (Claudia Potenza). Eccitati dalla prospettiva della gita, i giovani alunni, tra cui Francesco (Mirko Trovato), Flavia (Beatrice Arnera) e Valentina (Caterina Biasiol), affrontano il viaggio in pullman pieni di aspettative ma un
Regia: Franck Khalfoun

Interpreti: Jennifer Jason Leigh, Bella Thorne, Cameron Monaghan, Taylor Spreitler, Thomas Mann

"Amityville: The Awakening" è il dodicesimo capitolo del celeberrimo franchise che ha esordito nel 1979 con il classico "Amityville Horror". "Amityville: The Awakening" vede protagonista Jennifer Jason Leigh nei panni di Joan, una madre single che trasloca con i suoi tre figli Bella, Marissa e James (Bella Thorne, Cameron Monaghan e Taylor Spreitler) nella contea di Suffolk, presso la famigerata casa di Long Island al 112 di Ocean Avenue, naturalmente inconsapevole del terrificante background della location in passato teatro del terrificante massacro di una famiglia. Uno dei tre figli della donna, James, dopo un terribile incidente stradale è ricoverato in coma in un
Regia: John Madden

Interpreti: Jessica Chastain, Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill

Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l'avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costare un prezzo troppo alto.

Diretto da Matthew Vaughn

Cast: Colin Firth, Julianne Moore, Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Pedro Pascal

Kingsman: Secret Service ci ha fatto conoscere il mondo dei Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale e indipendente, ai massimi livelli di discrezione, il cui obiettivo primario è garantire la sicurezza nel mondo. In Kingsman:
Il Cerchio d’oro i nostri eroi si trovano a dover fronteggiare una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, la loro missione li porta a scoprire un’organizzazione di spie alleata, basata negli Stati Uniti, chiamata Statesman e precedente alla formazione dei Kingsmen. In una nuova avventura che testerà la forza e l’arguzia degli agenti ai limiti estremi, queste due organizzazioni d’e
Regia -Jason Zada

Cast - Natalie Dormer - Taylor Kinney - Yukiyoshi Ozawa - Eoin Macken - Rina Takasaki

La storia è ambientata nella leggendaria foresta Aokigahara, un vero luogo in Giappone dove le persone si suicidano. Si racconta di una giovane donna americana che arriva in Giappone in cerca della sorella gemella misteriosamente scomparsa. Nonostante gli avvertimenti di tutti di non allontanarsi dal percorso, osa entrare nella foresta per scoprire la verità sul destino di sua sorella, solo per confrontarsi con le anime tormentate dei morti che predano chiunque incroci il loro percorso.
Diretto da: Darren Aronofsky

Cast: Jennifer Lawrence, Javier Bardem, Ed Harris, Michelle Pfeiffer

La vita di una giovane coppia è messa alla prova da un inaspettato gruppo di ospiti.
  Pagina 6 di 78
Powered by VideoFlow