Regia -Colin Trevorrow

Cast -Naomi Watts -Jaeden Lieberher -Lee Pace -Jacob Tremblay -Maddie Ziegler -Sarah Silverman

Susan Carpenter è una madre single di due bambini, Henry e il fratellino più piccolo Peter. Henry ha una cotta per Christina, la figlia del commissario di polizia che nasconde un terribile segreto. Henry, per aiutare Christina, decide di scrivere un libro dove svela il piano per aiutare la ragazza a salvarsi. Quando la madre Susan scopre tutto, decide di aiutare il figlio a mettere in pratica il suo piano.
Regia -Tommy Wirkola

Cast -Noomi Rapace -Willem Dafoe -Glenn Close -Robert Wagner -Pål Sverre Hagen -Marwan Kenzari

In un futuro tetro, la sovrappopolazione obbliga il governo a misure estreme. Il piano di Nicolette Cayman prevede di obbligare le famiglie ad avere un solo figlio: fratelli e sorelle saranno ibernati in attesa di tempi migliori. Ma Terrence riesce ad aggirare i controlli del Child Allocation Bureau, facendo assumere alle sue sette nipotine gemelle la medesima identità. Ognuna si chiamerà come un giorno della settimana e in quello stesso giorno potrà uscire di casa. Per il mondo le sette sorelle corrispondono a un'unica persona: Karen Settman.
Regia -Kenneth Branagh

Cast -Johnny Depp -Daisy Ridley -Michelle Pfeiffer -Penélope Cruz -Kenneth Branagh

Il remake di uno dei romanzi più famosi di Agatha Christie che racconta l'indagine della misteriosa morte di un magnate su un treno, l'Orient Express.
Regia -Niels Arden Oplev

Cast -Ellen Page -Diego Luna -Nina Dobrev -James Norton -Kiersey Clemons

Cinque studenti di medicina, sperando di farsi un’idea del mistero che si nasconde oltre i confini della vita, si avventurano in un esperimento audace e pericoloso. Interrompendo il proprio cuore per brevi periodi di tempo, ognuno provoca a se stesso un’esperienza di premorte. Mentre la ricerca diventa sempre più pericolosa, i ragazzi sono costretti ad affrontare i peccati delle loro vite precedenti, oltre a doversela vedere con le conseguenze paranormali causate dallo sconfinamento nell’aldilà.
Paddington è ormai un celebre membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. A caccia del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il nostro simpatico e buffo amico trova un raro libro pop up in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce misteriosamente, scatenando l'orsacchiotto e la mitica famiglia Brown sulle tracce dell'astuto ladro che l’ha trafugato. Dopo il travolgente successo del primo film, anche questo secondo capitolo è uno strepitoso cocktail di azione e simpatia, ancora una volta diretto da Paul King e prodotto da David Heyman.
Regia -Zack Snyder

Cast -Gal Gadot -Henry Cavill -Amber Heard -Ben Affleck -Jason Momoa -Amy Adams -Jesse Eisenberg
Jeremy Irons -Willem Dafoe -J.K. Simmons -Ray Fisher

Ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne (Batman - Ben Affleck) cerca il supporto di Diana Prince (Wonder Woman - Gal Gadot) per riunire una squadra di supereroi contro un nemico ancora più spietato.
Regia -Taika Waititi

Cast -Chris Hemsworth -Tom Hiddleston -Jaimie Alexander -Mark Ruffalo -Cate Blanchett -Anthony Hopkins

Thor si trova imprigionato dall'altra parte dell'universo e senza il suo potente martello. Dovrà intraprendere una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di un nuova potentissima minaccia, la spietata Hela. Ma prima deve sopravvivere a una sfida mortale che lo contrappone al suo ex alleato e compagno negli Avenger - l'Incredibile Hulk!
Regia -Niki Caro

Cast -Jessica Chastain -Daniel Brühl -Johan Heldenbergh -Iddo Goldberg -Michael McElhatton

Tratto dal romanzo di Diane Ackerman, la storia è ambientata all'interno di uno zoo polacco, dove il custode Jan e la moglie Antonina Zabinski nascosero un gruppo di persone permettendo loro di salvarsi dall'invasione della Polonia da parte della Germania, durante la seconda guerra mondiale.
Regia -Stephen Frears

Cast -Michael Gambon -Judi Dench -Olivia Williams -Eddie Izzard -Simon Callow -Adeel Akhtar

Il film è tratto dalla storia vera dell'inaspettata amicizia tra un giovane indiano, arrivato nel territorio britannico in occasione delle celebrazioni del Giubileo nel 1887, e Vittoria. Gli eventi si svolgeranno negli ultimi anni del regno della regina e il film si basa sul romanzo "Victoria and Abdul: The True Story of the Queen's Closest Confidant" scritto da Shrabani Basu.
Regia -Michael Spierig, Peter Spierig

Cast -Laura Vandervoort -Matt Passmore -Tobin Bell

I cadaveri cominciano ad aumentare in tutta la città, ogni volta la scomparsa avviene in una varietà di modi macabri. Tutte le indagini cominciano a puntare il dito contro il defunto assassino di John Kramer.
  Pagina 5 di 78
Powered by VideoFlow